Responsabile Impianti e investimenti (271.28.CC)

Provincia di Ravenna

http://www.lavoropiu.it/offerte/responsabile-impianti-e-investimenti-271-28-cc/

PerPiù Faenza ricerca per importante azienda alimentare il/la responsabile Impianti e investimenti.

Principali attività:

  • Gestione ed ottimizzazione degli impianti, definizione e progettazione dei nuovi impianti/linee/reparti in team con responsabili di produzione e di reparto.
  • Lo sviluppo di capitolati di fornitura ed analisi delle offerte, ricerca, selezione e monitoraggio di fornitori adeguati ed affidabili.
  • Definizione del budget degli investimenti e calcolo di convenienza.
  • Gestione e ottimizzazione dell’uso delle risorse energetiche e ambientali

Requisiti richiesti:

  • laurea in ingegneria preferibilmente ad indirizzo meccanico
  • esperienza in ruoli analoghi in aziende alimentari con processi produttivi di confezionamento a caldo
  • Buona conoscenza lingua inglese;
  • Buona conoscenza nell’utilizzo sistema gestionale e delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e legislazione ambientale

Sede di lavoro: provincia di Ravenna

 

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa per la divisione TOR- Top of Research

Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.